e-P Summit, nuovo il formato, nuova la direzione scientifica e nuove la sede e la data.

Da oltre un decennio l’appuntamento di Pitti Immagine pone la sua candidatura come evento leader europeo per il confronto tra domanda e offerta.

Il nuovo direttore scientifico di e-P Summit è Rinaldo Rinaldi, che da anni lavora sul rapporto tra i grandi brand della moda e del lusso e le ICT.

Nella selezione dei temi e dei contenuti, la direzione scientifica è affiancata da un Comitato composto da docenti universitari, esperti e dirigenti di alto livello delle imprese della moda e del lusso.

“Il formato del nuovo e-P Summit – spiega Rinaldi – mette insieme i temi dell’appuntamento con l’organizzazione fieristica.

Sono le aziende della moda a presentare le proprie esperienze davanti ai fornitori di soluzioni e strumenti di innovazione digitale,

i quali hanno poi la possibilità di presentare i propri servizi e prodotti nella sezione espositiva e nelle fasi di networking.

Per analogia, parlerei di una logica discorsiva più che una direttamente commerciale, anche se poi è proprio l’approfondimento consentito

e stimolato dal confronto che pone le premesse e facilita un successivo rapporto economico più centrato ed efficace”.

Tod’s website